Dalla nostra creazione, Urbanitae si è concentrata nell'offrirti opportunità di investimento esclusive. La nostra ragion d'essere, democratizzare l'investimento immobiliare, si basa proprio su questo: mettere a tua disposizione possibilità che prima erano riservate a pochi. Permettere a chiunque di investire in immobili come fanno i professionisti e ottenere la migliore combinazione di redditività e rischio sul mercato.
Ora, facciamo un ulteriore passo avanti in questo impegno e restituiamo alla comunità qualcosa di più dei semplici dividendi come sponsor principali di Il Fantasma dell'Opera. Sostenendo un'iniziativa culturale, vogliamo ringraziare i migliaia di investitori che hanno reso Urbanitae la piattaforma di crowdfunding immobiliare leader in Spagna. E avvicinare a tutti il musical di maggior successo nella storia.
Il nostro ingresso nel patrocinio culturale mantiene l'essenza rivoluzionaria di Urbanitae. Da una parte, perché la seconda stagione del Fantasma – che arriva a Madrid il 27 settembre 2024 – consolida l'innovativa adattamento del classico a cura di Andrew Lloyd Webber e Antonio Banderas. Dalla sua prima il 4 ottobre 2023, lo spettacolo ha quasi 280 rappresentazioni e ha attirato 180.000 spettatori.
D'altra parte, associarsi al musical più prestigioso – quattro decenni a Broadway e più di 15.000 rappresentazioni nel West End – sottolinea il nostro impegno a offrire il meglio. Crediamo che solo in questo modo si possa raggiungere il successo duraturo, che nel caso di Urbanitae ci ha portato a gestire più di 100.000 investimenti e finanziare quasi 300 milioni di euro in progetti immobiliari.
Tutto ciò ampliando sempre di più l'accesso all'investimento. Ad esempio, più di 1.000 persone hanno contribuito ai 3 milioni di euro necessari per completare la ristrutturazione di una delle case più esclusive della Spagna. Situata a La Moraleja, la Casa de la Cascada è valutata oltre 18 milioni di euro. Con un investimento minimo di 500 euro, centinaia di persone hanno potuto acquisire un pezzo di questa villa.
Dopo l'estate, il Fantasma torna a casa sua a Madrid. Il UMusic Hotel Teatro Albéniz ospiterà la seconda stagione del musical a partire dal 27 settembre, dal martedì alla domenica. Il ritorno dello spettacolo con Gerónimo Rauch, Talía del Val e Guido Balzaretti segna anche la consacrazione del Teatro Albéniz, che ha riaperto le sue porte nel novembre 2022 dopo 17 anni di chiusura – anche grazie ad Antonio Banderas.
Tuttavia, il cast farà una tappa a Bilbao durante l'estate. In particolare, lo storico Teatro Arriaga ospiterà Il Fantasma dell'Opera dal 14 agosto al 15 settembre, per un totale di 38 rappresentazioni.
Se vuoi anche tu accedere a opportunità esclusive, registrati gratuitamente sul sito web o sull'app di Urbanitae e investi in qualcosa che puoi toccare.