La forza dei numeri

Poiché i partecipanti sono centinaia, a volte migliaia, nessuno ha bisogno di investire molto denaro. In Urbanitae, il minimo per partecipare è di 500 euro. Tutto si svolge online, senza spese né formalità, e sotto il controllo della CNMV.

Registrati gratuitamente

Tre tipi di progetti

Progetti di capital gain o equity

Gli investitori entrano in partnership con lo sviluppatore e, a seconda del loro contributo, partecipano alla redditività alla fine del progetto, con termini che vanno dai 12 ai 36 mesi.

Progetti di prestito o crowdlending

Gli investitori finanziano lo sviluppatore con un prestito garantito da un'ipoteca sulla proprietà, con scadenze che vanno dai 6 ai 18 mesi.

Progetti di noleggio

Investono in immobili da affittare per diversi anni e poi da vendere. Offrono rendimenti regolari con un rischio molto basso.

Quali sono i vantaggi per l'investitore?

  • La profittabilità di questo tipo di investimento immobiliare è superiore a quella dell'investimento abitativo.

  • Richiedendo pochi soldi, il crowdfunding immobiliare permette di diversificare in molti progetti diversi.

Cosa guadagna il promotore

  • Il crowdfunding immobiliare è una fonte di finanziamento alternativo per progetti immobiliari fino a 5 milioni di euro.

  • Offre maggiore flessibilità e velocità allo sviluppatore, in cambio di rigorose garanzie nel piano aziendale.

I risultati di Urbanitae

Urbanitae è la piattaforma di investimento immobiliare con il maggior fatturato in Spagna. Rappresenta oltre il 60% del mercato del crowdfunding immobiliare.
  • Ha finanziato più di 80 progetti immobiliari per un importo complessivo di oltre 115 milioni di euro e oltre 36.000 investimenti.

  • Di questi progetti, ha restituito tutto il capitale a quasi 3.000 investitori in 19 progetti. Il rendimento medio annuo è superiore al 17%.

Non restate a guardare, scaricate la nostra applicazione e registratevi gratuitamente su Urbanitae.

Inscrivez-vous gratuitement